Scegli l’unico corso AVID certificato in Italia

Il montaggio video e audio è un settore in continua espansione. L’editing di film, serie tv, video da caricare su internet, richiede di essere competenti in questo settore e di avere una certa creatività. Se la creatività non ti manca ma non hai le competenze per usare un programma dedicato all’editor di video, allora dovresti provare a frequentare il corso di AVID organizzato da Romeur Academy.

Il corso non ha requisiti particolari, chiunque può parteciparvi anche chi non ha mai avuto esperienza nel campo del montaggio. AVID è un tool professionale utilizzato per la post produzione in ambito cinematografico e televisivo,che può dare grandissimi risultati ad un utente esperto. L’obiettivo di Romeur è proprio quello di prepararti e di darti tutte le nozioni necessarie per essere un montatore video professionista.

La durata e lo svolgimento delle lezioni sono flessibili a seconda delle tue esigenze. Potrai infatti frequentare il corso per 3 domeniche consecutive dalle 10 alle 18, oppure 2 volte la settimana la sera dalle 19 alle 22 fino al raggiungimento del monte ore previsto.

In più se frequenterai questo corso ti verrà rilasciato, dopo un esame finale, un certificato di abilitazione come montatore AVID valido in tutto il mondo. Senza contare che avrai anche la possibilità di essere inserito nel database ufficiale di AVID ltd dei montatori certificati. Insomma si tratta di un investimento per te stesso che potrà portarti ad imparare una vera e propria professione, dandoti la possibilità di esercitare liberamente in tutto il mondo.

Romeur Academy ti offre l’ unico corso AVID certificato in Italia, non ne troverai altri. Per maggiori informazioni ti invitiamo quindi a visitare il sito dell’ accademia che ti abbiamo riportato al link precedente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *