Il miglior corso di fotografia a Roma

La fotografia è una passione che accomuna moltissimi fra dilettanti e professionisti e la si può considerare a tutti gli effetti una forma d’arte. Quello che serve, oltre all’ovvio talento e ad una naturale predisposizione per saper cogliere le immagini, è la tecnica. Diventare dei bravi fotografi non è difficile se si conoscono i trucchi del mestiere  e la teoria che c’è dietro ad uno scatto ben realizzato. Romeur Academy ti può insegnare tutto questo e moltissimo altro.

Non a caso il percorso formativo che ti propone Romeur è stato votato come il miglior corso di fotografia a Roma se non in tutta Italia. Si tratta di un’ opportunità unica per affinare le tue abilità, a qualunque livello esse siano, che ti consentiranno di svolgere un ruolo professionale in uno dei maggiori settori legati alla fotografia.

Il corso avrà la durata di 500 ore circa durante le quali verranno affrontati temi di carattere generale riguardarti Reportage, Moda, Ritratto e Pubblicità. Per ogni disciplina seguiranno ulteriori approfondimenti che ti prepareranno a fondo, dandoti gli strumenti fondamentale per aver successo. Durante la durata del percorso formativo verrai guidato nella realizzazione di un tuo progetto personale da poter sottoporre poi ai maggiori nomi del settore, creandoti così un’ opportunità reale e concreta di lavoro.

Naturalmente Romeur non fa solo teoria, la pratica è altrettanto importante per un corretto apprendimento delle tecniche fotografiche più comuni, ecco perchè l’accademia mette a disposizione degli studenti ben due sale di posa in cui esercitarsi nello scatto ed una sala computer per il ritocco di immagini attrezzata con Mac e i più diffusi programmi di fotoritocco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *