La vittima di Negan, forse l’abbiamo scoperto!

Moltissimi di noi, come chi sta scrivendo questo articolo, sono fan della fortunata saga a tema zombie dell’ emittente televisiva AMC, The Walking Dead. Il finale di questa ultima stagione ci ha lasciati con un cliffhanger degno dei migliori film della storia. Chi è stata la vittima di Negan e della sua fidata Lucille? A quanto pare, alcuni scatti ci rivelerebbero chi è la vittima o meglio, chi non lo è.

Qualche giorno fa due dei personaggi più amati della serie, Daryl Dixon (Norman Reedus) e Glenn (Steven Yeun), sono stati visti e fotografati mentre si recavano sul set della settima stagione in motocicletta. I due si sono fermati per prestare soccorso a degli autoveicolo coinvolti in un lieve incidente stradale e sono rimasti con le vittime fino all’arrivo dei soccorsi.

Questo evento ha dato modo ad alcuni fan di riprendere il gesto altruistico degli attori ma ha anche evidenziato ai più attenti che i due erano vestiti coi costumi di scena dei loro personaggi, il che fa ben sperare che nessuno dei due sia la vittima del terribile Negan.

A rafforzare le speranze dei fan è anche una soffiata anonima giunta alla redazione della famosa rivista Celeb Dirty Laundry, da un presunto dipendente della AMC che avrebbe rivelato che la vittima di Negan è in realtà Abraham (interpretato da Michael Cudlitz), che recentemente era presente anche al Comicon di Napoli.

Naturalmente sono solo speculazioni ma le notizie sembrano fondate e potrebbero davvero essere più concrete di quanto noi fan immaginiamo, non ci resta quindi che aspettare ottobre per averne la conferma definitiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *