Nespresso Roma, l’aroma unico di Caffè Italiano

Molti di voi sono assidui consumatori di caffè, certo forse non fa bene alla nostra età esagerare, ma ammettiamolo, in quanti abbiamo bisogno di una spinta per affrontare le lunghe giornate di scuola che ci attendono ogni giorno? Un po’ di carica non fa certo male e la bevanda nera per antonomasia è il miglior metodo per ricevere le energie che ci servono e al contempo condividere un momento sociale lontano dai telefonini.

Oggi vogliamo dedicare qualche riga ad un particolare tipo di caffè, quello prodotto da Caffè Italiano, uno dei più grandi distributori italiani, ed in particolar modo vorremmo focalizzarci su Nespresso Roma, le capsule compatibili che tanto stanno riscuotendo successo fra i possessori di macchinette con tecnologia Nespresso.

Produrre un’ aroma differente, che sappia distinguersi fra le centinaia di gusti già presenti sul mercato non è facile, ma Nespresso Roma riesce ad eccellere in questo grazie ad una particolare lavorazione del chicco. Non ci è dato sapere nel dettaglio tutti i passaggi di questo procedimento per via del segreto industriale, ma possiamo dirvi che la lenta tostatura alla giusta temperatura, ha un’ enorme influenza sul risultato finale.

Degustare una capsula di Nespresso Roma significa assaporare un caffè corposo e molto cremoso, ricco di sapori fra cui cioccolato, nocciola e tostato. Insomma un grande bouquet di gusti (per usare un termine rubato all’enologia), che saprà regalarti emozioni davvero uniche, provare per credere!

Per chi fosse interessato e possedesse una macchina compatibile Nespresso, poco più su troverete il link dove acquistare le capsule di Nespresso Roma! Fateci sapere cosa ne pensate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *