Oroscopo Scorpione 2017

Secondo le stelle, l’ Oroscopo dello Scorpione per questo 2017  è pressoché positivo, in particolare verso la fine dell’anno. Pur trattandosi di un anno di attesa, quest’ ultima servirà come periodo di preparazione per la strisce incredibilmente positiva che comincerà dal mese di Ottobre, proprio in concomitanza col vostro compleanno. Buona parte del 2017 avrà quindi una funzione preparatoria, che esploderà letteralmente nel 2018 portandovi un anno pieno di incredibili successi.

L’amore è positivo sotto tutto i fronti per l’ Oroscopo dello Scorpione, soprattutto in quelli più cari a questo segno. La vostra storia sarà dunque ricca di passione, profondità, erotismo e sensibilità, un unione sia nell’anima che nel corpo, grazie soprattutto all’appoggio di Plutone e Nettuno. Anche chi è single potrà provare moltissime emozioni in questo 2017 ed in particolare dal mese di Ottobre in poi che, come già asserito sarà il vostro “nuovo inizio”.

L’ oroscopo dello Scorpione per quanto riguarda il lavoro rivela una situazione non particolarmente brillante fino ad ottobre, ma ciò non significa che andrà male, anzi i vostri progetti saranno destinati al successo, ma la prima metà dell’anno vi servirà più che altro per prepararne le basi. Tante soddisfazioni invece arriveranno verso fine anno fra cui anche la concretizzazione in positivo dei suddetti progetti. Dateci dentro con l’impegno e sarete sicuramente ripagati.

Da persone premurose quali siete, tenderete a preoccuparvi più della salute altrui che della vostra e questo, per quanto ammirevole, potrebbe portare a conseguenze poco piacevoli. Trovate dunque il giusto equilibrio fra dare e ricevere e soprattutto, vogliatevi bene!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *