Un software per recupero crediti intelligente: eWitness sa come

Oggi parleremo di un’avanzata tecnologia che ha permesso ad eWitness di sviluppare un software per il recupero crediti affidabile, preciso e facile da utilizzare. L’idea è quella di far comprendere, anche ai non addetti ai lavori, quanto l’apporto digitale sia importante per le procedure legali e la rapida estinzione delle pratiche.

 

Cosa fa il software di recupero crediti

Compilare l’immensa mole di documenti necessari alle procedure di recupero crediti può essere davvero oneroso, senza contare la possibilità concreta di errori umani dovuti alla fretta. Presentare in tempo tutta la documentazione necessaria è infatti fondamentale ed è qui che eWitness ha avuto la brillante idea di creare un software di recupero crediti che aiutasse gli operatori a ridurre i tempi di evasione della documentazione stessa.

Questo interessante insieme di algoritmi è in grado di compiere molte operazioni diverse, aiutando gli impiegati a compilare in un batter d’occhio tutto quello che serve. Una schedule di priorità interna al software stesso, inoltre, riesce a coordinare il lavoro dell’operatore, comunicandogli in tempo reale gli step successivi necessari per evadere la pratica.

Siamo di fronte ad una sorta di assistente personale digitale, in grado di svolgere tantissime funzioni, compresa quella di inviare copia dei documenti in automatico agli avvocati coinvolti, di calcolare in autonomia gli eventuali interessi e di compilare un decreto ingiuntivo.

Insomma, IT4LEX è il software per il recupero crediti più avanzato che si possa trovare sul mercato e può rivelarsi un prezioso alleato per qualunque società operi in questo settore. Abbiamo riportato un link per coloro che fossero interessati ad approfondire l’argomento direttamente sul portale di eWitness.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *