svapostore

Sigarette elettroniche su Svapostore

Molti nostri coetanei trovano piacere nel fumo delle tradizionali sigarette, svapostore però oggi vuole offrirci un’ alternativa più salutare onde evitare i danni ben noti che questa “passione” arreca alla salute. Non scriviamo questo articolo per sensibilizzare i lettori sugli effetti nocivi del fumo, poiché si tratta di argomenti triti e ritriti, ma per metterli a conoscenza delle alternative, più economiche e salutari rappresentate dalle sigarette elettroniche.

La nostra collaborazione con svapostore dunque ha il preciso scopo di aiutare chi desidera approcciarsi al mondo dello svapo con l’obiettivo principale di tutelare la propria salute. Va doverosamente premesso che, pur non essendoci studi ufficiali sui pro e i contro delle sigarette elettroniche, i dati rilevati su diversi campioni di fumatori hanno dimostrato che effettivamente vi è un drastico abbassamento dei problemi respiratori tipici del tabacco.

L’inalazione del vapore aromatizzato prodotto dalle sigarette elettroniche è meno propenso a creare disturbi cronici o gravi malattie poiché non contiene derivati del petrolio, ne vi è un’ effettiva combustione, quindi non si inala nulla di nocivo. È sempre consigliabile non fare un uso eccessivo delle sigarette elettroniche ma rispetto alle sigarette tradizionali i rischi sono decisamente più bassi, quindi la tolleranza è maggiore.

Un altro interessante aspetto che vale la pena menzionare quando si parla di sigarette elettroniche è il costo. Uno svapatore personalizzato su svapostore costa come l’equivalente di 10 pacchetti di sigarette. Si tratta di un prezzo decisamente accessibile che, nel lungo periodo ti permetterà di rientrare e risparmiare. Le ricariche inoltre costano meno di un caffè ed hanno una discreta durata, che ovviamente varia a seconda di quante svapate si andranno a fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *