I volantini in stampa del nostro prossimo evento

Salve a tutti ragazzi, come ormai saprete dopo gli esami di maturità di quest’anno, il nostro comitato studentesco organizzerà un paio di giornate di festa qui, nella sede del nostro liceo. Ci saranno band musicali, panini, bibite e giochi di gruppo, insomma un modo spensierato per stare insieme. Scriviamo questo post per mostrarvi il template dei volantini che abbiamo scelto per l’evento di quest’anno e che, dopo aver ricevuto le dovute modifiche, andrà in stampa e sarà disponibile già da fine mese.

Grazie all’aiuto del nostro partner 4Graph, che ormai è il punto di riferimento fisso per la stampa dei volantini di tutti i nostri eventi come saprete, stiamo lavorando alacremente per trasformare il template che vedete nell’immagine in qualcosa di fatto ad hoc per il nostro liceo. Anzi vorremmo cogliere l’occasione per ringraziare il tecnico gratuito che 4Graph ci sta mettendo a disposizione per aiutarci nella scelta di font ed impaginazione delle info, senza di lui saremmo stati a dir poco perduti!

Comunque i volantini dovrebbero andare in stampa a breve, non appena avremo definito tutti i dettagli del caso, poi appena saranno pronti 4Graph ci ha comunicato che li farà pervenire qui a scuola entro le 24 ore successive, così da darci il tempo di controllarli e verificarne la qualità, anche se per esperienze precedenti sappiamo che sarà ottima.

Se per caso anche a voi dovesse servire la stampa dei volantini, vi lasciamo il link al sito web della nostra tipografia online di fiducia, così andrete sul sicuro! Mi raccomando restate in attesa di ulteriori info e preparatevi  a fare festa!!